Con @iFleet l’auto usata ex noleggio di tutta Europa si acquista on line.

GE Capital potenzia l’offerta di servizi di rivendita dell’usato on line, consentendo a rivenditori e concessionari di auto di risparmiare tempo, energia e denaro per acquistare veicoli disponibili in Italia e in tutta Europa.

 

GE CapitalRoma, Maggio 2010: GE Capital rinnova il servizio @iFleet,  il portale di rivendita di auto a fine noleggio che,  nella sua nuova versione,  offre la possibilità di acquistare veicoli usati provenienti da tutta Europa,  consentendo a concessionari e rivenditori di auto di risparmiare tempo, energia e denaro. GE Capital è uno dei maggiori istituti finanziari attivo nella gestione delle flotte aziendali a livello europeo e il nuovo servizio offrirà la possibilità di acquistare veicoli provenienti dal noleggio a lungo termine GE nei mercati europei.

 

Il portale,  accessibile 24 ore su 24,  garantisce la massima trasparenza,  riservatezza e sicurezza nell’accesso. Per ogni veicolo in offerta è disponibile una scheda informativa dettagliata e corredata di fotografie,  con l’indicazione di optional,  accessori,  età e chilometraggio.

 

L’offerta di veicoli usati GE è caratterizzata da un’elevata affidabilità e,  prima di essere messo in vendita, il 100% dei veicoli provenienti dalla locazione long-term di GE viene esaminato da aziende terze certificate che rilasciano un report dettagliato per ogni vettura.

 

“La nuova versione di @iFleet”,  dichiara Roberto Tempesta,  Remarketing Manager di GE “migliora il nostro precedente portale web di vendita di auto usate,  ampliando a livello europeo la gamma di veicoli acquistabili da concessionari e rivenditori e fornendo informazioni ancora più dettagliate sulla precedente vita delle vetture in vendita. In questo modo il potenziale acquirente non ha più necessità di recarsi fisicamente presso il punto vendita per visionare l’auto; un processo di acquisto sicuro ed efficiente consente di svolgere tutte le operazioni direttamente dalla propria scrivania,  dalla selezione della vettura all’ordine,  sino all’emissione della fattura”.