Serbatoi per il gasolio a noleggio in tutta Italia con Di Camillo Serbatoi

4525

Il trasporto di liquidi speciali come gasolio e benzina richiede attrezzature speciali, quali serbatoi specifici da poter utilizzare nella massima sicurezza, in materiale adatto e omologati. Non sempre però l’acquisto di tali mezzi risulta possibile o conveniente, per questo alcune aziende si sono attrezzate per il noleggio dei serbatoi stessi.

Tra queste la Di Camillo Serbatoi, con un secolo di esperienza nel campo della costruzione di cisterne per il deposito e lo stoccaggio di carburanti, oli combustibili e liquidi alimentari, propone il noleggio di serbatoi per gasolio trasportabili e fissi, e a breve aprirà al noleggio anche i serbatoi in polietilene, idonei al contenimento e al trasporto di acqua, realizzati per la massima resistenza agli urti, agli sbalzi di temperatura, agli agenti chimici e a raggi UV.

Logo-Di-CamilloIn questo senso infatti è di fondamentale importanza ricordare come lo stoccaggio di liquidi pericolosi come il gasolio e la benzina sia da ricondurre a specifiche normative ministeriali che definiscono le caratteristiche che devono avere i contenitori, e quindi i materiali con cui sono fabbricati, le massime capacità, eccetera.

I serbatoi omologati per il gasolio proposti da Di Camillo sono realizzati in acciaio al carbonio di prima scelta, con tappo di scarico per le pulizie periodiche programmate. Il tubo di aspirazione è rialzato per consentire un’idonea decantazione del gasolio, dotato di valvola di non ritorno e filtro. Il serbatoio è pretrattato con due mani di fondo epossidico e successivamente verniciato con due mani di finitura poliuretanica lucida bi componente. I serbatoi vengono forniti con tettoia di protezione con copertura in lamiera grecata zincata, per proteggere la cisterna dagli agenti atmosferici. I prezzi del n6665oleggio dei serbatoi trasportabili per gasolio variano dai 200 euro + iva al mese per tipologie da 1200 litri ai 650 euro + iva mensili per le tipologie da 9000 litri.

I serbatoi trasportabili in acciaio al carbonio quando rientrano nella tipologia tra i 300 e i 1000 litri possono essere installati su pick-up, furgoni, e in altri mezzi che lo permettono. Il serbatoio è destinato al rifornimento di macchine operatrici in uso presso cave, cantieri, porti, autodromi, etc, e può trasportare su strada, secondo normative, un massimo di 333 litri nel caso di benzina e di 1000 litri nel caso di gasolio. I prezzi per il noleggio mensile variano dai 300 euro ai 650 euro + iva a seconda della capacità.

CONTATTA SUBITO>>>DI CAMILLO