Abbigliamento da lavoro e protettivo MEWA per rafforzare la Corporate Identity

Abbigliamento da lavoro  e protettivo MEWA per rafforzare la Corporate Identity

L’identità di un’azienda, la capacità di essere riconosciuta tra mille altri brand – in altre parole la Corporate Identity – si esprime anche attraverso l’individualità dell’abbigliamento da lavoro

Perché la peculiarità di un’azienda possa essere percepita e riconosciuta  occorre infatti che vengano attivate, in sinergia, tutte le componenti:  brand, azioni di marketing, immagine coordinata. Anche il look dei dipendenti gioca qui un ruolo chiave, in quanto riconduce immediatamente alla riconoscibilità del brand.

Corporate Identity: quando l’abbigliamento da lavoro diviene qualcosa di particolare

MEWA, fornitore di abbigliamento da lavoro in FullService, non  offre solo un servizio completo di fornitura, ritiro, e restituzione al cliente degli indumenti dopo averli lavati, controllati ed eventualmente riparati o sostituiti. MEWA conosce anche l’importanza della Corporate Identity ed ha quindi previsto, con il Servizio Loghi e Ricami, la possibilità di personalizzare gli indumenti da lavoro con il logo dei clienti. Sui capi si possono applicare o ricamare il logo dell’azienda e i nomi dei dipendenti  su giacche, magliette, pantaloni o camici. MEWA offre anche in questo caso la sua consulenza sulle  diverse  possibilità di personalizzazione, a disposizione dei clienti di numerosissimi settori: industrie, artigiani, officine, tipografie, etc. Garantire un look uniforme, pulito e curato, che trasmetta un’immagine di coerenza con i valori aziendali, è uno dei compiti del FulllService MEWA.

Tante linee, tutte personalizzabili

I tessuti resistenti, i tagli morbidi e confortevoli delle numerosissime linee di abbigliamento da lavoro e protettivo MEWA rendono gli indumenti pratici e comodi da indossare: un particolare molto importante perché i dipendenti li accettino e li indossino volentieri, senza sentirsi appesantiti o impacciati nei movimenti.

Sono tutte personalizzabili, coerentemente con la Corporate Identity aziendale, le numerosissime linee di abbigliamento da lavoro e protettivo che MEWA mette a disposizione e gestisce per conto dei clienti, dopo una accurata consulenza e valutazione degli ambiti di lavoro in cui verranno utilizzate:

MEWA IDEAL® – ad un colore, disponibile anche in versione più leggera e in versione protettiva

MEWA Combistar® –  anche in versione più pesante per le stagioni più fredde

MEWA Twinstar® – ideale anche per l’edilizia e la manutenzione del verde, disponibile inoltre in versione protettiva

MEWA Performance – in tessuto elastico particolarmente robusto, con rinforzi sulle ginocchia, in 7 diverse combinazioni cromatiche

MEWA Trendline – dal design sportivo e trendy, con ampie possibilità di combinazioni

MEWA Euroclean, MEWA Vivaline, MEWA Serviceline, MEWA Classicline: abbigliamento igienico per l’industria e il commercio di generi alimentari

MEWA Dynamic® Industry – nuovissima, pratica e funzionale, per l’industria

MEWA Dynamic® Construct – la versione per gli artigiani, garantisce la massima libertà di movimento

MEWA è in grado di fornire la soluzione di abbigliamento da lavoro più adatta a soddisfare le necessità dei vari settori, con un servizio su misura, dalla scelta della linea e della taglia, alla calendarizzazione dei ritiri e della riconsegna degli indumenti puliti, alla personalizzazione dei capi. Il tutto nel pieno rispetto della Corporate Identity.

MEWA Textil-Management


MEWA offre in Europa con 42 sedi abbigliamento da lavoro e protettivo, panni tecnici, zerbini, tappeti assorbiolio e lavapezzi  che vengono forniti con un sistema di Full-Service, oltre a vendere a catalogo dispositivi di protezione individuale con il marchio “World Wide Work by MEWA”.   Un organico di circa 4.900 collaboratori segue circa 172.000 clienti di industria, commercio, artigianato e gastronomia. Nel 2014 il Gruppo MEWA ha ottenuto un fatturato di 583 milioni di euro. Costituita nel 1908, MEWA è oggi il fornitore leader nella gestione dei prodotti tessili.  Nel mese di novembre 2013 MEWA è risultata  tra le prime 3 aziende della categoria “Prodotti/Servizi tedeschi più sostenibili”. Nel 2013 l’azienda ha ottenuto per la seconda volta dall’editore tedesco Verlag Deutsche Standards il riconoscimento di “Marca del secolo” e nel 2015 è stata premiata per la seconda volta come “Leader di mercato a livello mondiale”.

>>>>Contatta Mewa>>>>