L'inverno di Europcar riparte dal WINTER PROGRAMME

A disposizione in 23 stazioni di tutto il Nord Italia

Auto a noleggio equipaggiate con pneumatici invernali

per week-end sulla neve e settimane bianche in totale sicurezza.


Roma, Dicembre 2014 – Viaggiare in sicurezza in ogni condizione è l’obiettivo numero uno nell’inverno di Europcar, il leader europeo dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità che, per la stagione 2014/2015, presenta il suo collaudato Winter Programme ricco di novità e soluzioni studiate per rendere l’esperienza di guida tranquilla e senza sorprese in qualunque situazione meteorologica.

Europcar_WinterProgramme_2Partire per un week-end in montagna, muoversi per lavoro o programmare la settimana bianca non sono più una preoccupazione anche in caso di pioggia, ghiaccio o neve, grazie all’ampia flotta di vetture Europcar gommate con pneumatici invernali, a disposizione in 23 stazioni di noleggio in tutto il Nord Italia tra cui, per il primo anno, anche Genova e Firenze.

Le auto utilizzate per il Winter Programme sono dotate esclusivamente di veri pneumatici invernali – identificabili da un fiocco di neve e una montagna a tre cime o da cristalli di neve impressi sullo pneumatico – in grado di garantire una migliore aderenza al suolo anche in condizioni climatiche estreme. La scelta è ampia e articolata con vetture disponibili nelle diverse categorie e modelli, dall’economy ai SUV 4×4.

Il prezzo varia in base alla durata del noleggio: ad esempio su un noleggio settimanale, l’allestimento con pneumatici invernali ha un costo di circa 75 euro, da aggiungere alla tariffa base individuata.