Milano, 7 ottobre 2014 – LoJack Italia sarà presente al truckEmotion 2014, l’evento dedicato all’intera filiera dei veicoli commerciali e industriali in programma all’Autodromo di Monza dal 10 al 12 ottobre 2014.
LoJack sarà presente alla manifestazione con l’obiettivo di condividere e illustrare efficaci strumenti hi–tech per contrastare il fenomeno dei furti e delle appropriazioni indebite dei mezzi pesanti, offrendo maggiore sicurezza per assicurazioni, finanziarie e società di leasing e una maggiore competitività dei canoni per la fornitura dei mezzi in flotta.
Per mostrare concretamente l’efficacia del funzionamento dei dispositivi in radiofrequenza, LoJack ha organizzato una dimostrazione nel corso della quale un esperto del team Security illustrerà passo passo le fasi del rilevamento e recupero attraverso l’ausilio delle unità di tracciamento per il recupero di un camion.
All’interno di un contesto che purtroppo vede l’Italia ancora ai primi posti per il fenomeno dei furti di mezzi pensanti, LoJack fornisce servizi di sicurezza e protezione di beni e persone, attraverso l’utilizzo di tecnologie sempre più innovative, quali la radiofrequenza, e l’integrazione diretta con le forze dell’ordine.
LoJack Corporation, la società leader di mercato che negli ultimi 25 anni ha aiutato oltre 9 milioni di persone a proteggere i propri veicoli dal furto, oggi fornisce servizi di sicurezza e protezione per una sempre crescente gamma di beni e persone. Sfruttando i principali punti di forza, tra cui l’innovativa tecnologia wireless in radiofrequenza, l’integrazione diretta con le forze dell’ordine e la distribuzione attraverso la rete di concessionari, LoJack Corporation si sta espandendo in nuove aree che vanno dalla deterrenza al recupero.
La società si sta, inoltre, concentrando sulla creazione di un nuovo livello di valore per concessionari, clienti e investitori attraverso offerte innovative e tecnologie multiple in aree geografiche in espansione. LoJack è attiva in Italia dal 2006 e sta attraversando una fase di forte crescita (+67% vs 2011). Oggi può contare oltre 35.000 clienti