Tornano le soluzioni di noleggio con il servizio “Winter Program”:
una vasta flotta di auto equipaggiate con pneumatici invernali,
a partire da 15 euro al giorno.
Roma, Novembre 2013 – Viaggiare in totale libertà e massima sicurezza anche con pioggia, neve e ghiaccio. Ecco la garanzia offerta da Europcar che, per il quarto anno consecutivo, lancia le soluzioni di noleggio “Winter Program” con vetture equipaggiate di pneumatici invernali (in alcune strade obbligatori ed equiparati alle catene dal Codice della Strada).
Dedicata agli amanti della neve e della montagna, ma anche a chi vuole attraversare l’Italia senza problemi o concedersi un week-end fuori porta guidando in tutta tranquillità, l’offerta “Winter Program” di Europcar mette a disposizione dei clienti un’ampia gamma di modelli equipaggiati con peneumatici da neve: Fiat Punto, Fiat Bravo, Ford Focus SW e, a partire dal mese di dicembre, anche Alfa Romeo Giulietta, Audi Q5 e Fiat Freemont.
Le auto con pneumatici invernali sono disponibili nelle stazioni Europcar dei principali aeroporti italiani – Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia, Torino, Treviso, Bergamo, Bolzano, Trieste e Bologna – e nelle stazioni cittadine di Trento, Udine, Milano Galvani, Padova e Torino Massau.
Il prezzo del servizio “Winter Program” parte da 15 euro al giorno (su base settimanale) e va aggiunto al costo base di noleggio dell’auto prescelta nel periodo desiderato.
Un esempio concreto? Noleggio di una Fiat Punto con la formula “Winter Program” per una settimana a partire da 37 euro al giorno, comprensivi di equipaggiamento con pneumatici invernali, 700 km inclusi, oneri circolazione autoveicoli, limitazione di responsabilità per danni, furto e incendio, oneri aeroportuali/ferroviari e IVA.
Per ogni noleggio Europcar è possibile, inoltre, scegliere servizi o opzioni aggiuntive in base alle necessità del viaggio come, ad esempio, i seggiolini di sicurezza per i bambini, il navigatore satellitare e il dispositivo Wi-Fi mobile, per essere sempre connessi a internet collegando contemporaneamente fino ad otto apparecchi tra smartphone, tablet e consolle. Inoltre l’opzione Full Tank Option dà diritto a uno sconto del 5% sul primo pieno di benzina o gasolio azzerando l’obbligo di rifornimento finale o di restituire l’auto con il pieno di carburante; mentre la formula di tutela globale Go-Zen garantisce una copertura completa grazie all’esonero da qualunque responsabilità o risarcimento in caso di danni, furto o incendio causati all’auto noleggiata (e con l’estensione GoZen+ sono coperti anche eventuali infortuni alle persone).
Partire con un auto Europcar in formula “Winter Program” è la soluzione di noleggio ideale per viaggiare in tutta sicurezza anche con pioggia, neve e ghiaccio.
Gruppo Europcar
Europcar è il marchio leader europeo nei servizi di mobilità. Presente in più di 130 paesi, la compagnia fornisce ai suoi clienti l’accesso al più grande network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Tra i brand del Gruppo Europcar vi sono Europcar®, InterRent, compagnia di noleggio low cost, National e Alamo, in area EMEA. Il gruppo mette il cliente al centro della sua mission, che si tratti d’innovazione o di servizio e tutti i dipendenti della società sono impegnati per la soddisfazione del cliente. Europcar promuove attivamente la responsabilità sociale d’impresa e ambientale. Nel 2012 è stata vincitrice, per il quarto anno consecutivo, del primo World Travel Award che le ha assegnato il premio come «Compagnia Leader mondiale nelle soluzioni per il trasporto ecologico». Europcar, nel 2012, ha anche ricevuto per la prima volta il «Premio per il Turismo Europeo Responsabile». Europcar è di proprietà di Eurazeo, uno dei principali fondi di investimento quotati in Europa