PicoRent, la professionalità al servizio del Vostro cantiere

Dal nodo ferroviario di Genova alla realizzazione della terza corsia Rimini-Porto S. Elpidio, dalla Variante di Valico al passante GRB_3595-1 ferroviario di Torino, fino al Quadrilatero Marche-Umbria: sono solo alcuni dei cantieri nei quali sono operativi i mezzi di Picorent.

Con 50 anni di esperienza alle spalle, Picorent è il riferimento per il noleggio a freddo di macchine e attrezzature per cantieri, cave e miniere. Con sede nel Cuneese, opera su tutto il territorio nazionale, per lo più in grandi opere infrastrutturali.

Il parco nolo, formato da 200 macchine, è sicuramente uno dei punti di forza dell’azienda piemontese: sollevatori telescopici fissi e rotanti Merlo e Manitou con altezze di lavoro da 8 a 25 metri, miniescavatori Kubota con un peso operativo fino a 80 quintali, motocompressori Ingersoll Rand e Atlas Copco da 7 a 21 bar, gruppi elettrogeni Elcos e Mosa e perforatrici idrauliche Comacchio.

GRB_3617Ma la longevità e il successo di Picorent hanno anche un altro, fondamentale, segreto: il servizio di assistenza tecnica. A occuparsene è il personale di Picotto Service, altra società del gruppo Picotto Fratelli, che con un’efficiente officina meccanica e personale altamente qualificato, garantisce puntuali programmi di manutenzione e interventi in cantiere. Tempestivo, dinamico e ben organizzato, il servizio assistenza si appoggia a uN magazzino sempre fornito di ricambi per poter avere sempre a disposizione i pezzi necessari.

Professionalità, serietà e reattività sono la formula vincente di un’azienda sul mercato da 50 anni.

CONTATTA>>>>>PICORENT