ASSMO: Premio all'eccellenza per il Noleggio

Al Congresso Assodimi (dedicato ai distributori e noleggiatori di macchine industriali) ha ricevuto il prestigioso premio all’eccellenza per il noleggio, ma il vero successo sono i numeri: l’azienda specializzata in macchine per la pulizia industriale conta un incremento del noleggio del 26 per cento. Il segreto? Una consolidata qualità e il giusto investimento nel noleggio.

Il parco macchine dell’azienda con sede nel modenese è stato ampliato, e oggi conta ben 200 pezzi. Non solo numeri, ma anche qualità: nel tempo è stata ampliata anche la gamma offerta di prodotti per la pulizia, come detergenti, carta e accessori.

noleggio1_bigIl trend è in continua crescita: lo scorso anno ASSMO ha registrato un incremento del noleggio del 25 per cento, confermato quest’anno da un 26 per cento in più rispetto all’anno scorso. Le aziende e gli enti che si rivolgono ad ASSMO non hanno bisogno di presentazioni: macchine della ASSMO (tramite imprese di pulizie) si trovano in Stazione Centrale a Milano, nei portici di Bologna, alla Ferrari, alla Maserati, in alcuni punti vendita di Castorama e alla Zecca di Stato.

In questo panorama, qual è stato il ruolo del nostro portale?

“Abbiamo investito sul portale italianoleggio.it quasi per scommessa – ha spiegato Rossana Pollastri di ASSMO – e col tempo questa scommessa si è rivelata vincente. Abbiamo riscontrato un costante arrivo di richieste per il noleggio dei nostri macchinari, che ha contribuito ad aumentare i nostri numeri”.

… perché noi generiamo noleggio!

CONTATTA >>>>ASSMO