La berlina ibrida americana è proposta a 43.350 euro oppure con un noleggio di quattro anni “all inclusive†con rate mensili di 897 euro (Iva esclusa).
ANCHE A NOLEGGIO
Già in vendita negli Usa, la Chevrolet Volt sbarca anche in Italia. Da questi giorni, sarà possibile provare ed acquistare la berlina a cinque porte a propulsione ibrida in alcune selezionate concessionarie delle principali città , come Torino, Padova, Milano, Roma e Napoli. La Chevrolet Volt viene proposta a 43.350 euro ma è possibile anche noleggiarla per quattro anni e 80.000 km al canone mensile di 897 euro (Iva esclusa): la formula, denominata “Drive Volt†comprende tutte le spese, la manutenzione programmata e l’assicurazione. Tra le principali dotazioni di serie della Chevrolet Volt ci sono l’Esp, gli airbag frontali, laterali, per la testa e le ginocchia dei passeggeri anteriori, il climatizzatore automatico, i sedili rivestiti in pelle e riscaldabili (quelli anteriori), la radio cd mp3 con comandi al volante e prese Aux-in e Usb, i cerchi in lega di 17 pollici e i sensori di parcheggio posteriori.
FINO A 500 DI KM DI AUTONOMIA
Lunga 450 cm, in grado di accogliere 4 passeggeri e con un bagagliaio di 301 litri, la Chevrolet Volt è spinta da un motore elettrico da 151 CV e 370 Nm di coppia che, secondo la Chevrolet le permette di raggiungere i 160 km/h e scattare da 0 a 100 km/h in 9 secondi. L’autonomia dichiarata nella sola modalità elettrica varia dai 40 a 80 km, in base alle condizioni di utilizzo, ma può essere estesa fino a circa 500 km grazie all’apporto del motore termico, un 1.4 benzina da 86 CV, che ricarica le batterie.
Fonte: alvolante.it