Con oltre 30 anni di esperienza, Coop. Airport  propone alla clientela servizi di alta qualità nel settore dell’autonoleggio con conducente.
Aperta nel 1978, la società negli anni ha saputo andare incontro alle evoluzioni del mercato, mantenendo sempre intatti i propri punti di forza: professionalità , cortesia, riservatezza ed efficienza.  Ad oggi è certificata UNI EN ISO 9001:2008. Vettore ufficiale degli Aeroporti di Roma, Coop. Airport ha base operativa all’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci, con apposita autorizzazione del Ministero dei Trasporti. All’interno dell’area arrivi nazionali infatti, la Coop Airport è presente con un desk meeting point dove la clientela può avere tutte le informazioni circa i servizi offerti e le tariffe, ed effettuare le prenotazioni. Tutti i servizi Coop Airport sono comunque garantiti presso i principali aeroporti d’Italia, dando così alla clientela la possibilità di trovare continuità nelle proposte di una società di riferimento per molti.
Ad aggiungere sicurezza e prestigio a Coop. Airport, un parco auto di 150 vetture di recente immatricolazione che vanta la presenza di vetture nazionali e internazionali di prestigio, tra cui Mercedes Benz (classe S e classe E), BMW (serie 5), Audi (A&), monovolume (6 posti + 1), e pullman da 9 a 50 posti. Coop. Airport è sinonimo di sicurezza e comfort: tutte le auto proposte sono climatizzate e dotate di POS per facilitare i pagamenti (con tutti i bancomat e tutte le carte di credito), tutti gli autisti indossano l’uniforme con i colori sociali, permettendo così di essere riconoscibili.
Tra i servizi che rendono Coop. Airport di grande competitività ed efficienza ci sono la possibilità di avere la vettura richiesta in un’ora e mezza, e di effettuare prenotazioni on line, in maniera rapida e sicura. Coop Airport stipula inoltre convenzioni su misura per aziende interfacciandosi per la fatturazione telematica.