In pista da oltre 20 anni, RR Formula lavora con le passioni e i desideri della propria clientela. Gli appassionati delle due ruote, infatti, si rivolgono con fiducia alla società bolognese per scendere in pista e gareggiare senza dover passare all’acquisto. Ecco quindi che RR Formula propone ai clienti un pacchetto “chiavi in mano†per montare in sella a una Ducati Monster 696, per il piacere di disputare una singola gara sprint o, perché no, per partecipare in coppia con un altro pilota ad una gara di endurance. Nei 696 euro del pacchetto base per le gare sprint è compreso tutto tranne l’abbigliamento e le prove libere, proposte a 100 euro a turno. Sono quindi compresi il trasporto della moto sui campi di gara, le spese relative all’ordinaria manutenzione (lubrificanti, freni, pulizie varie ecc.), l’assistenza tecnica per il ripristino di eventuali danni o regolazioni personali, il carburante, tutte le operazioni e i costi relativi alle operazioni di sostituzione degli pneumatici.
Con 1.300 euro si potrà noleggiare la moto per la gara di endurance in coppia: ogni evento prevede 2 gare separate (una sabato ed una domenica) che si svolgono su un totale di 45 giri e ciascuno dei piloti può guidare per minimo 9 e massimo 13 giri prima di procedere al cambio pilota.
Perché rivolgersi a RR Formula? Certezza della spesa, innanzitutto, scegliendo uno dei pacchetti proposti. L’assoluta parità di prestazioni dei mezzi e il divertimento assicurato senza pensieri è il punto di forza di RR Formula, la cui proposta è più economica di qualunque altra competizione motociclistica. E la sicurezza di avere a che fare con dei veri professionisti, sempre attenti alla sicurezza.