Protagonista di inizio anno  è SWISS-FLEX, una superficie sintetica elastica composta da elementi a forma di piastrella ideale per campi da basket, da tennis, pallavolo, campi muIti sport, saune, palestre, piscine, magazzini, industrie e molto altro. La firma è di Tanques srl, azienda che ha sede in provincia di Milano ma che opera in tutta Italia e a volte anche all’estero e che da qualche tempo ha deciso di espandere la propria attività offrendo anche il noleggio di questa particolare superficie.
Scommessa vinta da Tanques : il sistema modulare Swiss-Flex per le pavimentazioni sportive è una nuova opzione per il mercato e offre vantaggi quali una posa molto semplice, una lunga aspettativa di vita dei campi e manutenzione minimale. La superficie “sospesa†sopra il sottofondo solido di cemento o asfalto permette un drenaggio immediato dell’acqua e l’ispezionabilità del sottofondo qualora fosse necessario.
Forte di queste prestazioni, Tanques ha deciso di proporre anche il noleggio di Swiss-Flex, oltre alla vendita, ideale per rispondere a esigenze di aziende, Enti pubblici e privati per eventi e manifestazioni temporanee in piazze, centri sportivi, eccetera. Questa soluzione dà garanzia di facile applicabilità senza perdite di tempo, sfruttando al massimo la praticità di questa particolare superficie solo per i tempi necessari.
Swiss-Flex può quindi essere considerato una valida alternativa per il veloce “resurfacing†di vecchi campi logori e per creare ottimi playground per tornei nelle piazze o eventi temporanei realizzando delle vere e proprie arene sport-spettacolo che aziende e organizzatori possono personalizzare per dare un’identità decisa al proprio evento.
Il fondo per piste di pattinaggio rotelle e per danza e/o ballo sono le ultime novità all’offerta di Tanques.
Â