25 anni con ASSMO: macchine per la pulizia con sicurezza e affidabilità

HPIM0258Affidabilità,  sicurezza,  resa massima: sono queste le caratteristiche che è bene ricercare nelle macchine per la pulizia industriale. Il settore è ricco di proposte per rispondere alla richiesta di macchinari adatti alla pulizia di grandi superfici,  dalle aziende agli spazi dedicati alla ristorazione,  dagli edifici pubblici agli ambienti all’aria aperta. L’acquisto di questi macchinari è sempre piuttosto costoso e gli oneri che ne derivano,  in termini di manutenzione,  sono uno svantaggio che a volte fa  preferire il noleggio. Come sempre in questi casi, è buona norma rivolgersi a  veri esperti del settore.

A questo proposito presentiamo ASSMO,  nata 25 anni fa e con un’esperienza a tutto campo che ogni giorno viene trasmessa  al cliente in termini di affidabilità e assistenza continua. In Italia ASSMO conta 150 macchine sparse per il Paese,  con un’ultima new entry di assoluto prestigio: l’Istituto Poligrafico della Zecca a Roma. Numeri e nomi,  questi,  che subito fanno pensare ai frutti raccolti in  anni di lavoro e di esperienza. Nata per fare assistenza  alle macchine prodotte da  RCM ,  ASSMO  è stata in grado di vedere oltre e di aprire le porte al noleggio,  una novità assoluta nel settore del  cleaning. Non si tratta ovviamente dell’unica azienda che oggi presta questo tipo di servizio,  ma sono davvero poche le realtà che offrono il noleggio puro come quello di ASSMO; molto più spesso,  infatti,  si tratta di noleggi abbinati a operazioni finanziarie.

Con ben un secolo di esperienza alle spalle in fatto di cultura meccanica,  ASSMO dà piena garanzia di solidità. PerHPIM0263 questo la clientela è del tutto varia,  dal privato che noleggia la piccola macchina  alle imprese di pulizia fino ai produttori di ceramiche (sono in molto nella zona di Sassuolo,  vicini ad ASSMO). Perché noleggiare invece che acquistare? La manutenzione continua,  compresa nella tariffa,  che garantisce il noleggio è un plus di altissimo valore,  certamente non paragonabile alla responsabilità,  alla spesa e al tempo da impiegare per occuparsi del buon funzionamento e della sicurezza di un macchinario acquistato.

Le tipologie di macchinari proposti sono davvero varie: dalle lavasciuga alle motoscope,  con possibilità di scegliere il modello con operatore a bordo e quello con operatore a terra,  a seconda delle esigenze e delle preferenze.  Nelle tariffe di noleggio ASSMO  sono compresi la consegna  presso il cantiere di utilizzo dei macchinari,  le istruzioni per l’uso dettagliate al personale,  l’assistenza tempestiva o addirittura la  sostituzione in caso di un imprevisto fermo macchina,  e la possibilità di copertura  assicurativa incendio e furto  aggiuntiva su richiesta.

CONTATTA  ASSMO