Speciale Noleggio Espositori: dopo le vacanze si torna in fiera

QT52Avvicinandosi la stagione fieristica,  che attende di riprendere a breve distanza dal rientro vacanziero,  si pone il problema di come gestire al meglio questi importanti momenti di incontro e di presentazione dell’azienda,  indispensabili ormai per potersi inserire in un mercato allargato,  ma che costituiscono spesso un investimento non indolore per le aziende.

Una cosa è certa: partecipando a una fiera sarà bene farlo sfruttandone al massimo le potenzialità,  altrimenti le energie andranno sprecate,  o nella peggiore delle ipotesi si avrà un riscontro negativo. Per questo la forma sarà davvero essenziale: il vostro stand per il periodo di durata della fiera sarà il volto stesso della vostra TA50azienda,  il vostro biglietto da visita, l’immagine che i visitatori abbineranno a quello della vostra impresa,  piccola o grande che sia. Per questo è vietato fallire!

Curate quindi con la massima attenzione il vostro stand,  e qui vogliamo concentrarci soprattutto sugli espositori,  da non considerarsi dei dettagli ma degli elementi fondamentali. Saranno infatti i custodi dei vostri prodotti, li proteggeranno e li valorizzeranno allo stesso tempo. Devono quindi essere esteticamente piacevoli,  senza però essere troppo invasivi: quello che esponete è più importante dell’espositore.

La scelta ideale è quella del noleggio: sia che siate degli assidui frequentatori delle fiere o che al contrario che si tratti per voi di una nuova esperienza,  il noleggio vi renderà più liberi di adattare le vostre scelte di volta in volta. Segnaliamo in questo settore Nolovetrine,  un’azienda milanese specializzata proprio di noleggio di vetrine e vetrinette espositive per fiere,  eventi,  congressi,  convegni,  presentazioni stampa,  presentazioni di prodotto, manifestazione di arte e cultura e qualsiasi altra occasione vi venga in mente nella quale potete avere bisogno di esposC12T_lowitori.  Tra iTB50 tanti modelli presenti (vetrine alte,  vetrine a banco,  espositori a colonna o vetrine di sicurezza,  è possibile poi intervenire con personalizzazioni grafiche in linea con l’immagine aziendale e dei vostri prodotti esposti). Da verificare, oltre alla piacevolezza estetica, anche l’importanza dei materiali, sia da un punto di vista estetico che della sicurezza.

Come per qualsiasi altro prodotto che intendiate noleggiare, è sempre buona norma fare attenzione ai servizi inclusi nella tariffa del noleggio. Nolovetrine, ad esempio, garantisce un servizio “chiavi in mani” dal trasporto,  all’installazione, all’eventuale assistenza in loco. La soluzione ideale per avere garanzia nei risultati.

 

CONTATTA  -  LVA NOLOVETRINE