Il panno MEWATEX Ultra e la lavapezzi BIO-CIRCLE: l’unione fa la forza

 

Risultati eccellenti, anche  sulle superfici delicate

Un panno superassorbente e una lavapezzi biologica: MEWA propone la combinazione ideale per la pulizia nell’ industria e nelle officine
Pulisce con cura, velocemente e in profondità, è robusto e ha un elevatissimo potere assorbente, ma accarezza le superfici senza intaccarle. Realizzato in microfibra con un particolare processo di tessitura, risulta così morbido al tatto, che è contemporaneamente in grado di esercitare anche un’azione lucidante, senza rilasciare pelucchi. Tanti buoni motivi per fare dei panni MEWATEX Ultra – la soluzione di pulizia ideale sia per la produzione che per il Finishing.
Il panno MEWATEX Ultra si distingue non solo per le sue caratteristiche tecniche, ma anche per il suo particolare metodo di fornitura: perché acquistare un panno che si può usare una volta sola o che si deve lavare nelle lavatrici domestiche, per poi doverlo definitivamente smaltire? Con il sistema di gestione tessile MEWA Il cliente può noleggiare il panno e usufruire del pratico FullService che comporta la fornitura, il ritiro dei panni sporchi, il lavaggio, l’ eventuale sostituzione e la restituzione dei panni puliti.
La lavapezzi BIO-CIRCLE: la soluzione ecologica per lo sgrassaggio manuale
Le stesse tipologie di aziende che utilizzano i panni MEWATEX hanno la possibilità di adottare, sempre con la formula del FullService, anche la lavapezzi MEWA BIO-CIRCLE – un’ utile integrazione, per lavare i singoli componenti di macchine o apparecchiature sporchi di oli di lavorazione, di lubrorefigeranti, piuttosto che di grassi. Una vasca di lavaggio che, invece di utilizzare i detergenti tradizionali a freddo potenzialmente tossici, elimina lo sporco in modo biologico, grazie a un liquido privo di solventi e a base di microrganismi, dal gradevole profumo alla mela verde.