Tutti coloro che hanno sostenuto l’esame per la patente A da privatista si sono trovati davanti alla domanda: dove posso noleggiare una moto che faccia al caso mio per l’esame? Perché non basta una moto qualsiasi. Oltre ad avere le caratteristiche idonee per sostenere l’esame, la due ruote da guidare deve avere i giusti requisiti di confort e maneggevolezza per adattarsi al meglio al livello di abilità del pilota.
NoloMotoEsami è il punto di riferimento giusto per questo tipo di esigenze. Basta chiedere allo staff e, oltre alla moto giusta, l’azienda può fornirti tutto il necessario per sostenere l’esame: casco integrale, protezioni, guanti cuffie e anche giacche! E non dimenticare: puoi noleggiare la moto anche nei giorni precedenti l’esame, così da aumentare il livello di confidenza con il mezzo.
In ogni caso nessun problema anche per gli aspetti logistici, perché NoloMotoEsami si occuperà anche di portare la moto direttamente in motorizzazione il giorno dell’esame con un anticipo rispetto all’esame che ti possa permettere di provare in anteprima il circuito!