Un nuovo riconoscimento per il leader europeo del settore
Roma, 21 marzo 2014 – Europcar, compagnia di autonoleggio leader in Italia e in Europa, è stata premiata alla prima edizione di IMA–Italian Mission Awards 2014 come ‘miglior società di autonoleggio per i viaggiatori d’affari’.
Europcar si è aggiudicata il premio nella categoria rent a car per “l’ottimo compromesso offerto tra il prezzo e l’elevata qualità del servizio; per la capillare copertura del territorio e l’età media della sua flotta, la più bassa della categoria; per il suo portale di semplice fruizione; per il soccorso in caso di guasti offerto in tempo reale e l’impegno per incrementare la flotta con veicoli ‘green’”.
“Il riconoscimento ricevuto da IMA-Italian Mission Award rappresenta un premio a tutta l’azienda che, nelle sue diverse componenti e con le particolari specificità, lavora con costante impegno a un unico risultato, quello di soddisfare al meglio la nostra clientela ed essere vicini al cliente in ogni sua esigenza di mobilità con soluzioni efficaci” – commenta Leonardo Cesarini, Sales & Marketing Director di Europcar Italia. “L’autonoleggio è, in effetti, la risultante di tante variabili distinte e complementari che devono avere come output la qualità e la soddisfazione del cliente – prosegue Cesarini. – Ringrazio Newsteca ma anche, con entusiasmo, tutto il team Europcar”.
Organizzato da Newsteca, l’Italian Mission Award è il nuovo premio italiano dedicato all’importante segmento del business travel e ha raccolto la candidatura di oltre cento aziende tra compagnie aeree, hotel e catene alberghiere, società di autonoleggio, gds, travel management company, società fornitrici di soluzioni tecnologiche, ma anche travel manager e uffici viaggi aziendali che, con la propria capacità d’innovazione e l’eccellenza dei servizi, contribuiscono ogni giorno all’evoluzione e alla crescita del mercato dei viaggi d’affari.
Emilio Moiraghi, Travel Agency Sales Manager, ritira il premio IMA-Italian Mission Award 2014, vinto da Europcar Italia nella categoria rent a car come “migliore compagnia di autonoleggio per i viaggiatori d’affari”.
Gruppo Europcar
Europcar è il marchio leader europeo nei servizi di mobilità. Presente in più di 130 paesi, la compagnia fornisce ai suoi clienti l’accesso al più grande network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Tra i brand del Gruppo Europcar vi sono Europcar®, InterRent, compagnia di noleggio low cost, National e Alamo, in area EMEA. Il gruppo mette il cliente al centro della sua mission, che si tratti d’innovazione o di servizio e tutti i dipendenti della società sono impegnati per la soddisfazione del cliente. Europcar promuove attivamente la responsabilità sociale d’impresa e ambientale. Nel 2012 è stata vincitrice, per il quarto anno consecutivo, del primo World Travel Award che le ha assegnato il premio come «Compagnia Leader mondiale nelle soluzioni per il trasporto ecologico». Europcar, nel 2012, ha anche ricevuto per la prima volta il «Premio per il Turismo Europeo Responsabile». Europcar è di proprietà di Eurazeo, uno dei principali fondi di investimento quotati in Europa.