Boels Rental, la forza di una rete solida

Era il 1980 quando Pierre Boels Jr entrava a lavorare nell’azienda fondata tre anni prima dal padre.  Nel 1996 ne prende la pandconduzione e oggi, a distanza di quasi 20 anni, la Boels Rental è una delle più importanti  aziende in Europa nel settore del noleggio di macchinari, attrezzature, moduli abitativi ed equipaggiamento per eventi. In questi 20 anni la crescita è stata esponenziale, registrando un aumento da 20 filiali in 3 Paesi a oltre 300 filiali e 1500 punti noleggio in centri per il fai-da-te in 9 Paesi europei: Olanda, Germania, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Austria e Italia.

Il nostro Paese è l’ultimo in ordine di tempo a essere stato individuato come centro di interesse per Boels, ma con un piano di sviluppo in continua espansione. Attualmente le filiali italiane sono tre: Assago (in provincia di Milano), Gussago (nel Bresciano) e Verona, con nuove aperture già in previsione.

L’identità di Boels è quella di un noleggiatore generalista, che negli anni ha lavorato all’introduzione di nuove categorie di specializzazione: dalla gestione di cantieri, ai montacarichi, dagli alloggi temporanei a tutto quello che si rende necessario per un evento.

La grande varietà è sicuramente uno dei punti di forza dell’azienda, oltre a un servizio assistenza molto efficiente sul quale i clienti possono sempre fare riferimento. A rispondere alle richieste di aiuto dei clienti sono membri qualificati del personale, o in alternativa personale delle officine esterne autorizzate direttamente dalle aziende produttrici dei prodotti noleggiati.

La forza di Boels Rental stà nella sicurezza di una rete che ha la stessa solidità da 35 anni.

CONTATTA>>>>>BOELS RENTAL