Lost and Found, il Sogno Americano a Noleggio

“Lost and Found”, come quei luoghi in cui si raccolgono non solo gli oggetti ma anche i sogni di chi li ha smarriti. E chi ritrova601471 un oggetto smarrito da altri non può che fantasticare sulle vite che li avvolgono.

Sono questi gli oggetti che Lost and Found, società con sede nel Veneto, ritrova, conserva, cataloga e propone ai propri clienti. Ma non si tratta di oggetti trovati ovunque: tutti arrivano dagli Stati Uniti d’America, dove i sogni sembrano avere un sapore ancora più intenso.

60005Ci sono i guantoni da baseball, quelli con le cuciture un po’ sgualcite, e i caschi da football, le valigie e i beauty case che sembrano contenere il sapore di tutti i viaggi di cui sono stati protagonisti. E poi insegne, decine e decine di insegne di latta colorate, quelle delle auto e quelle della Coca-Cola, ma anche i dischi, i vecchi televisori e gli abiti vintage.

Oltra alla vendita, Lost and Found si propone con successo per il noleggio di tutti gli oggetti di cui dispone, permettendo alla clientela di realizzare il proprio sogno americano. Per comporre la scenografia di un evento, dare un tocco nuovo alla vetrina di un negozio, presentarsi in fiera con una marcia in più. E regalare ai propri clienti il sapore degli oggetti che portano con sé il gusto di una vita vera.

CONTATTA>>>>>LOST AND FOUND