Arredare uffici e spazi di lavoro con gusto e originalità , avendo la possibilità di cambiare spesso: non più un lusso, ma una vera e propria opportunità grazie ad ArredARTI.
Giovanissima azienda milanese, ArredARTI propone a piccole e medie aziende di cambiare look ogni mese (o, a discrezione del cliente, ogni due o tre settimane) proponendo, a noleggio opere d’arte. Basta, quindi, a stampe d’autore o a opere “di ripiegoâ€, spesso scelte per ovviare gli elevati costi dei quadri originali. Con un bacino di oltre 200 opere di artisti contemporanei costantemente rinnovato, ArredARTI dà la possibilità alla propria clientela di rinnovare il volto dei propri spazi di lavoro in maniera costante, creando così un’immagine dinamica, creativa e produttiva della propria azienda, e regalando ai propri dipendenti un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
ArredARTI studia con attenzione gli spazi da arredare e propone il noleggio quadri nella dimensione ottimale, selezionando sempre nuovi artisti per dare alla clientela una scelta sempre ricca. In questa ampia selezione il cliente può ritrovare lo stile che più si addice alla mission della propria azienda e alla propria filosofia di lavoro, con la garanzia di aver creato un ambiente assolutamente unico. Non è raro, infatti, ritrovare in uffici diversi le stesse stampe o le stesse riproduzioni, dando così l’immagine di un ambiente sterile e poco personalizzato.
ArredARTI vuole proprio dare esclusività ai propri clienti attraverso la scelta di opere di artisti selezionati avendo sempre sotto controllo il budget.
I contratti di noleggio vengono stipulati per un anno ma senza alcun vincolo per le recessioni anticipate.
Tutte le opere a noleggio vengono consegnate incorniciate, e nel canone di noleggio sono compresi il trasporto, il noleggio e l’assicurazione.