Con cinque punti di noleggio in Sicilia Nolomania Eurorent è un riferimento di grande rilievo per la regione. Due sono le sedi presenti nel capoluogo a cui si aggiungono quella degli aeroporti di Palermo, di Trapani e quella da poco aperta all’aeroporto di Catania, andando così a coprire snodi di interesse centrale e di grande utilità per la clientela.
A decretare il successo dell’azienda siciliana sono, primi fra tutti, i servizi “all inclusiveâ€, cui si aggiungono i servizi rivolti sia ai privati che alle aziende, tra cui il noleggio di autocarri di varia tipologia e portata, utilissimi nel mondo del lavoro ma anche per hobby, per traslochi e tante altre situazioni in cui il furgone è la migliore soluzione valida al trasporto.
Tra i vari modelli presenti, fiore all’occhiello di Nolomania Eurorent sono sicuramente i furgoni frigorifero, di difficile reperibilità nel mercato del noleggio, e mezzi speciali come i centinati con sponda idraulica e i cassonati con gru.
Il parco auto e furgoni della ditta siciliana è infatti sempre rinnovato e sempre più è in grado di rispondere alle richieste più disparate, chiudendo anche brillanti accordi con aziende quali tour operator, privati e aziende. Per soddisfare le sempre più numerose richieste di noleggio auto con capienza utile di cinque, sette e nove  posti, Nolomania Eurorent già da qualche tempo ha ampliato il proprio parco auto con mezzi di note case costruttrici come Fiat, Renault, Citroen, Skoda, Volkswagen, Nissan, etc.
Al noleggio rivolto ad aziende e a privati di target medio, l’azienda ha poi voluto affiancare una linea destinata alla clientela più esigente con il Gold Rent proponendo una Audi A6.
Valore aggiunto dei servizi a noleggio è il personale qualificato di Nolomania Eurorent, che ai suoi clienti si interfaccia con professionisti operativi sette giorni su sette, in grado di rispondere prontamente e con competenza alle esigenze dei clienti.