Non poteva che essere un successo la nostra presenza al SAIE, l’atteso appuntamento annuale per tutti quelli che lavorano nel vastissimo campo dell’edilizia. Conclusasi da pochi giorni, la fiera ha portato con sé tante opportunità di lavoro, incontro di domanda e offerta e ampia visibilità a tutti gli espositori.
Dal nostro privilegiato punto di osservazione abbiamo avuto l’opportunità di entrare in contatto con realtà dinamiche e in grande espansione, come noi orientate al sempre più crescente mondo del noleggio.
A partire da MachineryZone.it, il portale internazionale dedicato agli annunci per l’usato di macchine di movimento terra, macchinari agricoli e industriali: un vero alleato per le aziende che operano in tutto il mondo! Sempre on line MacchineCantieri.com, la rivista multimediale dedicata alle macchine per il movimento terra, il mondo dei cantieri e tutta l’attualità di interesse per le aziende di settore.
Gruppi elettrogeni, torri faro, motopompe, motocariole e motosaldatrici, sono il cuore della produzione della Tecnogen Spa, un’azienda che guarda al futuro e che per questo ha fatto del noleggio una valida proposta per i propri clienti.
MiniGru Unic, ventose da vetro, robots sollevatori, pick&carry, gru a torre, sollevatori telescopici rotanti, sollevatori a braccio fisso, attrezzature per il sollevamento: è ampissima la scelta di macchinari a noleggio messa a disposizione dalla Levo srl.
Farà sicuramente parlare di sé la MaxEurope BV, azienda di riferimento nella produzione di elettroutensileria professionale, leader di mercato in Giappone.
Tra le scoperte più interessanti al SAIE, da non dimenticare la Agres srl, specialista nel noleggio di intonacatrici e macchine per sottofondi.
Il momento non è certo roseo per il mercato, ma la risposta del noleggio è chiara e forte, e apre possibilità di investimenti fino a qualche tempo fa non immaginabili.
Per qualsiasi tipologia di noleggio o servizio, continuate a visitarci: Perchè Noi Generiamo Noleggio!…