Crazy Art, antiquariato e follie a noleggio …

Crazy Art nasce quarant’anni fa dalla passione di Giancarlo e Rosella Ramponi, vetrinisti di professione con un innato talento nel ricercare oggetti tra i più stravaganti. In un piccolo spazio di 40 metri quadrati, i coniugi Ramponi cominciarono noleggiando oggetti particolari ai proprietari dei negozi che volevano comporre una vetrina particolare. Si trattava di oggetti di antiquariato come strumenti musicali e manichini che venivano proposti in abbinamento a composizioni floreali stagionali.carretto

Negli anni l’attività si è evoluta, il successo di Crazy Art ha moltiplicato gli spazi e ora la società noleggia “antiquariato e follie” non tanto, o non solo, ai negozi, ma soprattutto in occasione di fiere, (tra cui Pitti Firenze e il Salone del Mobile di Milano), spot e programmi TV, cataloghi, servizi fotografici di moda e di cucina, eccetera. Insieme alla tipologia di clientela sono cambiati anche gli oggetti. Mobili e complementi d’arredo consumati dal tempo sono quelli al momento più richiesti e apprezzati, cos’ come le vecchie valigie, i megafoni , vecchie ciotole e bidoni del latte per gli still life dedica alla cucina, slitte per i servizi dedicati all’inverno e carretti dei gelati per le feste.

Il catalogo di Crazy Art è ricchissimo di proposte in grado di soddisfare davvero ogni richiesta, dai vecchi giochi alle macchine fotografiche, dai vecchi telefoni a radio, tv e registratori. Per un solo giorno o per qualche mese, Crazy Art è in grado di fornire tutto ciò che il vostro servizio fotografico, la vostra fiera o il vostro evento hanno bisogno per rendere la scenografia davvero unica.  Nella categoria “curiosità e follie”  si trovano oggetti di sfrenata fantasia, dal trono con corna allo scheletro di cinghiale passando per la navicella spaziale.

Per rendere possibile tutto ciò che stavate immaginando.

CONTATTA SUBITO>>>>>CRAZY ART