Monitor e tecnologia a noleggio per eventi al top …

Fiere, eventi, meeting: sono numerose e diversificate le occasioni in cui si rende necessario avere a disposizione monitor al plasma o monitor LCD, anche per installazioni che prevedono l’uso contemporaneo di più schermi. Tanti schermi, pochi giorni, ed ecco che l’acquisto dei monitor si presenta come una spesa sproporzionata. La soluzione è il noleggio a breve termine, che permette di scegliere tecnologie di qualità in costante aggiornamento.103-inch-plasma-panasonic

Ha base a Milano ma opera in tutta Europa Holotron, un’azienda nata  da un gruppo di professionisti della Scuola Olografica Italiana e che oggi offre prodotti e servizi di alta tecnologia, facendo del 3D il proprio core business.  Il gruppo infatti si occupa di produzione video 3D, cartellonistica 3D (stampe lenticolari retroilluminate) e altri prodotti olografici, che vengono trattati in maniera non convenzionale. Oggi Holotron può quindi realizzare qualsiasi prodotto legato alla comunicazione visiva in 3 dimensioni, dalla fotografia al più spettacolare film in tridimensionale.

Per i piccoli e i grandi eventi, Holotron mette a disposizione monitor al plasma con strutture da parete o da pavimento, che possono anche essere  integrati a un impianto audio per la trasmissione di filmati multimediali e presentazioni. Per  fiere, mostre ed eventi viene effettuato il servizio di noleggio plasma a lungo termine con servizio di installazione e smontaggio .Gli schermi al plasma sono un importante sistema per presentazioni efficaci, ben chiare anche se installati in spazi ristretti. Grazie all’utilizzo di particolari centraline, switcher o distributori la visione può essere integrata con differenti sorgenti video e/o dati. I plasma sono tutti forniti di differenti ingressi video dati ed HD-Ready.

thinplasmanew2Per i monitor al plasma Holotron ha scelto Panasonic Pioneer Hantarex  da 42″, 50”, 65″  e 100”, tutti high definition e con possibile aggiunta audio su richiesta. Per i monitor LCD (19″, 32″, 37″, 40″, 47″) sono state privilegiate Nec ,Barco e Sharp. Tutti, insieme a quelli al plasma, sono provvisti di flght case, mentre gli accessori sono a richiesta. In dotazione al monitor noleggiato è infatti disponibile la staffa per appendere al muro il monitor o la staffa da terra per plasma.

Grazie all’esperienza acquisita sul campo  gli operatori di Holotron hanno percepito la necessità di avere le apparecchiature complete di tutto il necessario per il loro utilizzo, dai semplici supporti per poter installare un monitor sia a parete che a terra, al set completo di ottiche per i videoproiettori.