Noleggiare – acquistare – indossare.E’ uscito il nuovo catalogo „World Wide Work by MEWA“

Vi lasciate stupire volentieri? Perfetto! Nel nuovo catalogo „World Wide Work by MEWA“ illusione e realtà si fondono, con foto sospese tra realtà e immaginazione, che proiettano sul mondo del lavoro una luce fantastica. Il tocco illusionistico si deve alla collaborazione con il team di artisti FreddArt. «Le foto in cui si fondono realtà e pittura illusionistica sono anche simbolo della combinazione dei nostri due “universi” MEWA: il sistema di noleggio di abbigliamento da lavoro si integra perfettamente con la vendita di articoli per la sicurezza sul lavoro ». Con queste parole Margharet Feldgiebel, responsabile della Divisione MEWA Sicurezza sul lavoro, chiarisce l’idea che sta alla base del nuovo catalogo. «In questo modo – continua – siamo in grado di offrire la miglior consulenza ai nostri clienti con un’offerta completa, a 360°». Nelle 367 pagine del catalogo i clienti possono trovare tutti gli articoli per la protezione sul lavoro: guanti, calzature, abbigliamento, accessori e articoli ad alta visibilità.

 

Trovare velocemente il prodotto adatto
Quali guanti mi servono per svolgere una determinata attività? Dove posso trovare le calzature di sicurezza più indicate per i miei meccanici? Esiste una giacca in pile che si può abbinare bene con i miei pantaloni da carpentiere? La risposta si può trovare nel catalogo che contiene ca. 1.800 diversi prodotti che coprono praticamente ogni ambito del mondo del lavoro. Il catalogo „WORLD WIDE WORK by MEWA“ contiene inoltre, anche quest’anno, un paio di particolari Highlights:
– Per prendere ispirazione: in molte pagine i clienti possono trovare esempi di combinazione di abbigliamento, scarpe, guanti e accessori. Combinazioni trendy, tratte dal mondo del lavoro.

 

 

– Focus sull’abbigliamento ad alta visibilità: la nuova collezione HiVis con il marchio KORSAR® e i numerosi articoli per la protezione ad alta visibilità, dalle salopette ai berretti. 13 pagine dedicate a tutto ciò che può essere utile indossare, di notte come di giorno, in condizioni di scarsa visibilità.
– Servizi particolari per aiutare il cliente ad orientarsi nella scelta delle scarpe o dei guanti: aiutiamo i nostri clienti esattamente dove ne hanno bisogno, sia grazie ad un team che offre consulenza al cliente direttamente sul tema calzature da lavoro, sia con una modalità pratica, semplice e immediata, che attraverso un questionario consente al cliente di trovare i guanti da lavoro più adatti alle sue necessità.
– Casi speciali: Sia per i saldatori che per chi lavora all’aperto in inverno a temperature particolarmente basse, il catalogo offre pratici “pacchetti”: combinazioni di abbigliamento e accessori, studiati su misura per soddisfare le esigenze del cliente.
– Look alla moda, consulenza di esperti, telefonica o personale, e una decennale esperienza nel campo della protezione sul lavoro caratterizzano l’offerta di „WORLD WIDE WORK by MEWA“. Tutti gli articoli si possono ordinare e ricevere in 24 ore in Germania ed entro 72 ore nei paesi vicini

 

Contatta Subito Mewa