Una proposta per provare il servizio tessile MEWA

1, 2, 3 prova: un “assaggio”, non vincolante, del sistema di abbigliamento da lavoro MEWA



Azienda tedesca fondata nel 1908, è oggi uno dei fornitori leader nella gestione di servizi tessili. Tra i servizi che offre in FullService rientrano non solo la fornitura di panni, ma anche un sistema intelligente di gestione dell’abbigliamento da lavoro. Con una scadenza concordata, gli indumenti vengono messi a disposizione e forniti ai clienti dei settori industria e commercio, per poi essere ritirati, una volta usati, e poi lavati, eventualmente riparati e riconsegnati. Con questo sistema MEWA veste aziende di qualsiasi dimensione. Chi fino ad oggi non avesse mai osato avvicinarsi ad un fornitore professionale di servizi tessili, può testare l’offerta di abbigliamento professionale MEWA, con un contratto a breve termine, senza nessun particolare vincolo, per convincersi personalmente dei vantaggi del servizio.

 

La collaborazione inizia con la fase di consulenza personalizzata: i consulenti tecnici MEWA individuano con il cliente la linea di abbigliamento più adatta e la dotazione necessaria. I nuovi clienti che vogliono testare la qualità dei prodotti e del sistema possono scegliere tra le linee MEWA Performance e MEWA Twinstar, in due differenti combinazioni di colore. Le due collezioni, disponibili in grigio asfalto/nero o in blu marino/royal blu sono molto confortevoli, sono utilizzabili in modo molto versatile sia nelle industrie che nelle officine e sono dotate di numerosi dettagli, che permettono di avere sempre sotto mano gli utensili più adatti. MEWA provvede a consegnare ai dipendenti gli indumenti da lavoro nelle taglie adeguate e a questo punto prende avvio il FullService. Con una frequenza concordata con il cliente, vengono consegnati gli indumenti puliti, i capi sporchi vengono ritirati, lavati negli stabilimenti MEWA, se necessario vengono riparati ed infine riconsegnati freschi e puliti al cliente.

 

Una volta convinti della validità del servizio di gestione tessile MEWA, i nuovi clienti potranno aderire in qualsiasi momento alla formula completa di FullService, avendo a questo punto a disposizione l’intera offerta MEWA, con svariate collezioni e colori. I dipendenti possono essere vestiti dalla testa ai piedi, scegliendo sia indumenti da lavoro, sia indumenti protettivi.

 

Per integrare in modo ottimale le linee di abbigliamento da lavoro, viene offerto anche il servizio loghi e ricami che offre alle aziende clienti la possibilità di personalizzare gli indumenti con il proprio logo o con una scritta personalizzata cucita o applicata.

 

MEWA Textil-Management

MEWA offre in Europa con 42 sedi abbigliamento da lavoro e protettivo, panni tecnici, zerbini, tappeti assorbiolio e lavapezzi che vengono forniti con un sistema di Full-Service, oltre a vendere a catalogo dispositivi di protezione individuale con il marchio “World Wide Work by MEWA”. Un organico di circa 4.900 collaboratori segue circa 172.000 clienti di industria, commercio, artigianato e gastronomia. Nel 2014 il Gruppo MEWA ha ottenuto un fatturato di 583 milioni di euro. Costituita nel 1908, MEWA è oggi il fornitore leader nella gestione dei prodotti tessili. Nel mese di novembre 2013 MEWA è risultata tra le prime 3 aziende della categoria “Prodotti/Servizi tedeschi più sostenibili”. L’azienda ha ottenuto per la terza volta dall’editore tedesco Verlag Deutsche Standards il riconoscimento di “Marca del secolo” 2016 e nel 2015 è stata premiata per la seconda volta come “Leader di mercato a livello mondiale”.

Contatta Subito Mewa