Abiti di tutti i tipi con Di Renzo Vintage

Abiti di tutti i tipi con Renzo Vintage
Se abiti in Toscana e hai bisogno di costumi di scena, di abiti particolari per feste a tema o semplicemente di abiti di carnevale, da cerimonia o costumi folcloristici come abiti storici hai un punto di riferimento: Renzo Vintage!
Renzo Vintage nasce come negozio specializzato in vestiti vintage, ma la passione del titolare ha portato presto a trasformarsi in un punto d’incontro per appassionati e gruppi teatrali. Oltre ad un vasto assortimento di abbigliamento ed accessori Renzo Vintage propone un’accurata scelta di abiti teatrali, storici, di scena e per lo spettacolo, costumi di Carnevale, Halloween, feste a tema, ma anche costumi folcloristici e per ricerca storica.
Accessori per ogni costume ed occasione? Chiama Renzo Vintage!

imagesSe abiti in Toscana e hai bisogno di costumi di scena, di abiti particolari per feste a tema o semplicemente di abiti di carnevale, da cerimonia o costumi folcloristici come abiti storici hai un punto di riferimento: Di Renzo Vintage!

Di Renzo Vintage nasce come negozio specializzato in vestiti vintage, ma la passione del titolare ha portato presto a trasformarsi in un punto d’incontro per appassionati e gruppi teatrali. Oltre ad un vasto assortimento di abbigliamento ed accessori Di Renzo Vintage propone un’accurata scelta di abiti teatrali, storici, di scena e per lo spettacolo, costumi di Carnevale, Halloween, feste a tema, ma anche costumi folcloristici e per ricerca storica.

Accessori per ogni costume ed occasione? Contatta Di Renzo Vintage!