MEWA: abbigliamento da lavoro, protettivo, panni, zerbini, tappeti assorbiolio e lavapezzi in FullService

MEWA offre in Europa, con 42 sedi, abbigliamento da lavoro e protettivo, panni tecnici, zerbini, tappeti assorbiolio e lavapezzi  che vengono forniti con un sistema di Full-Service, oltre a vendere a catalogo dispositivi di protezione individuale con il marchio “World Wide Work by MEWA”.   Un organico di circa 4.900 collaboratori segue circa 172.000 clienti di industria, commercio, artigianato e gastronomia. Nel 2014 il Gruppo MEWA ha ottenuto un fatturato di 583 milioni di euro. Costituita nel 1908, MEWA è oggi il fornitore leader nella gestione dei prodotti tessili.  Nel mese di novembre 2013 MEWA è risultata  tra le prime 3 aziende della categoria “Prodotti/Servizi tedeschi più sostenibili”. L’azienda ha ottenuto per la terza volta dall’editore tedesco Verlag Deutsche Standards il riconoscimento di “Marca del secolo” 2016 e nel 2015 è stata premiata per la seconda volta come “Leader di mercato a livello mondiale”.

In Italia MEWA  esiste  dal 1987 e da 29 anni la filiale italiana di Turbigo fornisce i propri prodotti tessili  a  un numero sempre maggiore di aziende dei più svariati settori. Per i circa 19.000 clienti dei settori industria, commercio e artigianato, il sistema MEWA rappresenta un‘alternativa economica e professionale all‘acquisto di prodotti tessili.  I tessili vengono preparati, consegnati, ritirati, puliti, stirati, mantenuti in buono stato e sostituiti in caso siano logorati. Officine, tipografie, industrie per  la lavorazione dei metalli o negozi di generi alimentari: i clienti di svariati settori si possono concentrare sul proprio core-business e affidare la gestione dei tessili al FullService  MEWA.

MEWA Italia  tratta circa 110.000 capi di abbigliamento al mese. Perché non si crei confusione e ciascuno possa  ritrovare la propria giacca, i propri pantaloni, piuttosto che la salopette o il gilet, ciascun  capo è provvisto di un codice a barre. Con questo sistema di identificazione computerizzato, si può seguire l‘iter di ogni capo da una fornitura all‘altra. In qualsiasi momento si può verificare se si trova nella fase di lavaggio, di cucitura, se è stato sostituito o se viene preparato per la spedizione. Su richiesta i capi di abbigliamento vengono personalizzati con il nome del dipendente, quello dell‘azienda e/o con il relativo logo.

<<<<<Richiedi  Subito una Quotazione a Mewa>>>>