TIP Europe – Noleggio Semirimorchi e Trattori Stradali

Il settore trasporti è uno dei segmenti più floridi nell’industria dei servizi a noleggio. Italianoleggio.it è fiera di poter contare tra i suoi partner premium TIP Europe, azienda che da Alessandria serve tutta Italia offrendo servizi di locazione di veicoli industriali stradali principalmente semirimorchi.

L’obiettivo aziendale è la ricerca e l’offerta di nuove opportunita’ che permettano alle aziende di trasporto di acquisire un metodo flessibile e vantaggioso per incrementare produttivita’ e profitti.L’impegno dell’ azienda e’ rivolto al progressivo e continuo miglioramento del servizio per garantire al cliente trasportatore tariffe trasparenti ed un valido supporto tecnico/operativo.

TIP Europe offre la sua consulenza e la professionalità propria di chi si impegna da anni nel settore proponendo noleggio semirimorchi isotermici, semirimorchi centinati, semirimorchi cisterna, semirimorchi furgonati plywood, semirimorchi porta containers, semirimorchi ribaltabili, trattori stradali man a breve termine, trattori stradali man a lungo termine.

>>>>CONTATTA SUBITO TIP EUROPE>>>>