New Office, l'ufficio a portata di noleggio

Azienda giovane e dinamica nel panorama dell’IT, New Office negli anni ha potenziato sempre più la propria attività di noleggio, toshibadiventando un importante punto di riferimento nel settore e continuando a investire sull’aggiornamento tecnologico e della formazione del personale.

Per conoscere più nello specifico le attività dall’azienda, abbiamo fatto alcune domande a Stefano Cappella, Responsabile Vendite di New Office.

Inizi con il raccontarci le origini dell’azienda…

L’azienda è nata nel 2000, personalmente venivo già da un’esperienza in un’azienda milanese. All’epoca il noleggio non esisteva, si vendeva facendo a parte un contratto di assistenza.

Quando e perché, quindi, avete deciso di occuparvi anche di noleggio?

Ci siamo aperti al noleggio tra il 2007 e il 2008. La clientela stava cambiando, non aveva più la voglia e la necessità di investire grosse cifre nei macchinari, invogliata anche dalla possibilità di deduzione fiscale. Ora il noleggio occupa il 70%-80% della nostra attività.

Come si caratterizzano i vostri servizi a noleggio?

Noleggiamo sistemi per ufficio che includono, ad esempio nel caso delle fotocopiatrici, il numero di stampe e i toner, oppure nel caso di computer l’assistenza tecnica software a Milano e provincia estendendoci anche in altre provincie della Lombardia. Il nostro intento è quello di offrire pacchetti il più possibile completi ai nostri clienti, con proposte dai 36 ai 60 mesi. Nei nostri contratti non c’è né anticipo né riscatto.

Cosa vi caratterizza rispetto ai competitors?

La velocità. Il fatto di avere una struttura piccola ci consente di essere molto snelli nel disbrigo delle operazioni, riuscendo così a dare assistenza praticamente immediata e con tempi di consegna e installazione brevissimi.

Toner_HP_CB540_seriesCom’ è cambiata in questi anni la clientela e come pensa cambierà nel futuro?

Le aziende oggi hanno bisogno di sapere quanto spenderanno durante l’anno, vogliono costi certi. Il noleggio occuperà fette di mercato sempre più importanti.

Quali sono i marchi che trattate e quali le principali novità del momento?

Lavoriamo con Toshiba, Rico, HP, Brother e Kyocera. L’ultimo innovativo macchinario consente di stampare e scansire formati A3 pur avendo una lastra A4.

CONTATTA SUBITO>>>>>NEW OFFICE SRL