Class Toilet, il lusso dei bagni a noleggio

Le Class Toilet sono veri e propri bagni di lusso mobili. Un’evoluzione, in un certo senso, dei comuni bagni chimici. Un’idea nata foto_003-da poco ma che ha già raccolto ottimi consensi dal mercato del noleggio. Per saperne di più abbiamo fatto qualche domanda a Roberto Putortì, General Manager di Tailorsan.

Un noleggio davvero insolito quello delle toilette di lusso, eppure il mercato sembra aver risposto bene.

L’idea è nata proprio da un’analisi delle esigenze del mercato. In qualsiasi evento c’è necessità di prevedere delle toilette, ma se si tratta di un evento di livello i tradizionali bagni chimici sono del tutto inadatti. Il prodotto è nato nel luglio del 2012, ma erano già diversi anni che ci pensavo. Tailorsan si è sempre occupata di bagni chimici e monoblocchi  per un servizio di livello standard, adesso siamo in grado di rispondere anche alle esigenze di un livello superiore.

Che cos’hanno di speciale queste Class Toilet?

Sono delle vere e proprie toilette di lusso, sia per dimensioni che per allestimento accessori. Come le toilette di un albergo, solo che sono mobili. In più a differenza dei bagni chimici, hanno un funzionamento idrico, anche nel caso in cui la location non sia dotata di allacciamenti. Riusciamo a intervenire senza alcun problema anche nei casi più scomodi, che sono quelli più tipici, in cui non c’è né luce, né acqua né fognatura.

foto_013---Operativamente, come si svolgono i vostri servizi di noleggio?

Non ci limitiamo al solo noleggio, ci occupiamo anche di tutto il servizio di assistenza prima e durante. Innanzitutto viene fatta un’analisi delle esigenze concrete, in base al budget e al tipo di location. Il giorno dell’evento non ci limitiamo a portare la toilette, il nostro personale rimane per tutta la durata dell’evento.

Avete dei competitor?

Certo, soprattutto all’estero.  E in ogni caso al momento il mercato  ci sta premiando.

CONTATTA>>>>>TAILORSAN